Chi siamo

Lo studio tecnico della Geometra Federica Perissinotto opera dal marzo 1997, svolgendo varie attività, tra le quali, la progettazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni anche di palazzi di pregio architettonico, volendo con assistenza tecnica “chiavi in mano” dallo studio di fattibilità all’ agibilità, consulenza in materia ambientale, urbanistica  e giudiziaria (CTU del tribunale di Acqui Terme), consulente di parte nelle cause civili, abilitata alla Conciliazione ed iscritta a Concillium Italia, esperta Junior Casaclima per realizzazione di immobili o ristrutturazioni ad alta efficienza energetica, dipendente part-time Comune di Canelli al Settore Ambiente e Pianificazione Territoriale, membro della Commissione edilizia della Città di Nizza Monferrato.

 

CV Geom. Perissinotto Federica

 

La Filosofia

La filosofia dello studio Perissinotto è per il cliente, oltre che l’accoglienza, il supporto, e trovargli le proposte per ottenere le soluzioni migliori ad ogni caso specifico. Il cliente deve sapere che per ogni cosa tecnica o amministrativa, c’è un professionista che pensa a tutto, anche a quelle piccolezze che portano via tempo prezioso al lavoro o alla famiglia o al tempo libero del cliente stesso e della sua famiglia.

Nel contempo il cliente deve sapere  che può stare tranquillo e sereno  di aver affidato i suoi progetti di vita ad un professionista e ottenendo, a incarico ultimato, la massima soddisfazione. I punti forza dello studio sono l’efficienza, il continuo aggiornamento professionale, la professionalità, la puntualità, la precisione, e il rispetto delle scadenze.